Se non puoi rinunciare a questi 3 piaceri, sei uno chic food lover!

SHARE

Plato Chic Superfood è un locale che mette al centro i bisogni e i desideri degli chic food lovers.

Ma chi sono gli chic food lovers?

Un po’ esploratori, un po’ gourmet alla ricerca di una food experience in grado di stupire, gli chic food lovers sono alla ricerca di benessere e di novità stuzzicanti.

Se non puoi rinunciare ai tre piaceri di cui ti parlerò fra poco e non ti accontenti di un cibo senza emozione, allora ho una notizia per te: fai anche tu parte di questo gruppo di cultori del gusto!

 

I piaceri irrinunciabili degli chic food lovers

  1. Un cibo ricco di sapore e super goloso 

Gli chic food lovers amano il buon cibo. “Buono” non solo nel gusto, ma anche nella qualità degli ingredienti che lo compongono, nella ricerca da cui nasce e nella storia che racconta.

Un piatto non deve essere semplicemente goloso. Deve essere buono nel profondo, unico, vero e naturale, proprio come lo chic superfood di Plato.

Tutto parte dalla filosofia che sta alla base della nostra idea di cucina. Una filosofia che risale all’antica Grecia.

Il nome Plato, infatti, è ispirato al filosofo Platone, per cui il bene coincideva con l’armonia. Ecco: il cibo amato dagli chic food lovers è un cibo armonico, dove il sapore buono e genuino convive con i benefici che apporta al nostro organismo.

Plato soddisfa gli chic food lovers perché offre una scelta alimentare varia, golosa e salutare. Un connubio che vince sull’idea diffusa che il cibo sano sia per forza insapore.

Plato non è mai rinuncia, ma cibo da gustare con gioia, da vivere con il sorriso e senza sensi di colpa.

Qualche esempio? Il Crema al cocco, pompelmo e fave di cacao e mandorle e granola, dove il cacao  si mescola al sapore dolce del cocco e al gusto fresco e acidulo del pompelmo.

Oppure la selezione di muffin in stile Plato, ricchi di tanti superfood come bacche di goji, mirtilli, banana e the matcha, per uno spuntino che è una vera gioia per il palato (e per l’organismo).

 

  1. La meraviglia del cibo

Ogni tanto può capitare di dare per scontato il sapore di un cibo che conosciamo da sempre.

Oppure di mangiare di fretta, senza prestare attenzione agli ingredienti che compongono il piatto.

Gli chic food lovers non si accontentano di un cibo senza emozione, ma anzi cercano una food experience che sia in grado di risvegliare in loro il senso di meraviglia.

In cosa consiste la meraviglia nel quotidiano? Cosa significa meravigliarsi attraverso il cibo?

Significa riscoprire. Una consistenza, una sensazione, l’essenza stessa di un ingrediente che, valorizzato come solo gli chef e i nutrizionisti di Plato sanno fare, regala emozioni gustative in un momento del tutto inaspettato.

È proprio ritornando ad apprezzare la purezza dei sapori, la consistenza degli ingredienti e il loro profumo che si costruisce un rapporto bilanciato e appagante con il cibo.

Nella sua ricerca di gusto ed equilibrio nutrizionale, Plato Chic Superfood meraviglia gli chic food lovers con piatti mai scontati, dove ingredienti che fanno parte della nostra memoria si trasformano in nuovi mondi da esplorare.

Non solo: la meraviglia nasce anche dalla ricerca estetica che compone ogni piatto. Dalla loro bellezza, armonia di colori e da un ambiente accogliente che rispecchia questa filosofia.

In questo modo Plato diventa un’esperienza a tutto tondo, composta da cibo di qualità, ricerca nutrizionale, stupore e bellezza. Un mix di sensazioni positive che trasformano un atto quotidiano semplice come nutrirsi in una vera e propria esplorazione di nuovi mondi del gusto!

 

  1. Una conoscenza approfondita degli ingredienti 

Non ti piacerebbe scoprire le proprietà nutrizionali e i benefici degli ingredienti che fanno parte della tua alimentazione quotidiana?

Gli chic food lovers non sono solo gourmet, ma veri conoscitori del cibo. Amano informarsi e conoscere a fondo i vari elementi che compongono un piatto, per poterlo apprezzare e gustare ancora più intensamente.

Plato Chic Superfood ti offre un nutrimento non solo fisico, ma anche intellettuale.

Ogni volta che avrai bisogno di informarti su un alimento o di chiedere un consiglio su quale sia la scelta migliore per la tua colazione, il team di Plato sarà pronto ad aiutarti!

Le informazioni nutrizionali di ogni piatto sono anche molto utili per coloro che vogliono trovare alternative alimentari alla loro routine, evitando lieviti, latticini, glutine e nichel.

Plato si fa portavoce dell’aliment-azione, un termine che indica una presa di coscienza.

Dare importanza all’atto semplice e quotidiano del nutrirsi permette di viverlo con consapevolezza e, in questo modo, godere appieno dei benefici che il cibo buono e naturale sa offrire.

Da Plato troverai sempre tutte le informazioni che ti occorrono per raggiungere quella consapevolezza ed esplorare il settore della nutrizione, in modo da trasformare lo chic superfood in un vero e proprio stile di vita!

 

Non riesci a rinunciare a un cibo goloso, in grado di stupirti e di farti sentire bene? Allora sei ufficialmente parte degli chic food lovers.

Concediti il piacere quotidiano di una cucina nata per soddisfare il tuo desiderio di sapore e benessere. Plato Chic Superfood: only for chic food lovers!

Un OMAGGIO per la tua prima volta da Plato.

In più ti unisci gratuitamente alla community degli Chic Food Lovers di Plato, con più di 1.500 iscritti, riceverai inviti esclusivi ai nostri eventi, i consigli dei nostri nutrizionisti e tante news golose!

Lascia i tuoi dati qui sotto e premi su “Scopri l’omaggio”, ti arriverà direttamente in email!