Sfila in tavola la visionaria bellezza dei Sapori.
In questi giorni a Milano impazza la Milano Fashion Week, la settimana più cool della moda internazionale. Eventi esclusivi e appuntamenti imperdibili per ogni fashion addicted che si rispetti.
Vuoi scoprire le ultime tendenze in fatto di moda?
Al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci da martedì 17 a lunedì 23 settembre, c’è il salone White, dedicato al women swear e agli accessori dei brand emergenti. White, il salone internazionale delle tendenze di moda più legate alla ricerca e all’innovazione, si svolge da giovedì 19 a domenica 22 settembre in quattro location di via Tortona.
Vuoi sentirti al centro della scena?
Sabato 21 settembre in piazza XXV Aprile c’è l’installazione Labo.Art Upside-Down Show, con una passerella open air sulla quale chiunque può sfilare osservato da modelli e modelle che indossano capi della nuova collezione Labo.Art.
Se sei un vero fashion addicted, allora non puoi lasciarti sfuggire le mostre sulla moda.
Appositamente per la Milano Fashion Week aprono al pubblico la mostra fotografica “Milano e la moda: omaggio a Gian Paolo Barbieri” a Palazzo Pirelli, da martedì 17 a lunedì 30 settembre, e in piazzetta Reale la “Louis Vuitton Time Capsule Exhibition Milan” che, da venerdì 20 settembre a domenica 20 ottobre, racconta la storia della celebre maison.
A caccia di una food experience coinvolgente, divertente e golosa?
Tra una sfilata e un evento per ogni fashion lover arriva il momento di fare una pausa.
Quale luogo migliore di Plato Chic Superfood per un lunch, un aperitivo o una cena prima di un party o una festa in discoteca?
Ritrovo esclusivo per very Chic Food Lovers, Plato celebra la Milano Fashion Week con un intero menu dedicato. Allegri, colorati e ricercati nel gusto e negli abbinamenti. I nostri piatti sapranno emozionarti quanto un abito in passerella!
Da Plato, a sfilare è la bellezza dei sapori più autentici, la personalità degli ingredienti di stagione, l’energia travolgente dei Superfood.
Vera icona degli Chic Food Lovers, è il Velo, in versione Mediterraneo alla Ligure, a dare il via alla nostra sfilata del gusto! In questo piccolo, goloso scrigno, avvolta dalla cremosità del pesto di basilico e accompagnata da patate e fagiolini, fa bella mostra di sé la tartare di pregiato tonno rosso,
I flash sono tutti per il nostro primo piatto, perfetta sintesi di tradizione e spirito creativo: stiamo parlando del maccherone di spirulina con baccalà mediterraneo. Il sapore tipicamente aromatico della pasta, dato dalla presenza della farina di tipo 2 e dell’alga spirulina si inebria dei profumi del baccalà nero, della dolcezza della cipolla rossa caramellata e del pomodoro fresco. E come tocco finale: voilà! Una spolverata di olive nere!
In un susseguirsi di colori e abbinamenti innovativi, non poteva mancare il delicato sapore dell’ombrina alla plancia: le sue carni, tenere e pregiate sono accompagnate da una deliziosa crema di lenticchie bio, in un profumatissimo guazzetto di pesce e verdure.
Il pezzo forte della nostra personalissima sfilata?
Il Velo Sorrento, naturalmente! L’arancia in tre mise del tutto inaspettate: tagliata a vivo, essiccata e in marmellata. La granella di noci di Sorrento valorizza l’aroma dell’arancia e dona la giusta croccantezza.
Ricorda: lo speciale Menu dedicato alla Fashion Week, sarà disponibile solo per questa settimana! Se non vuoi perderlo ti consigliamo di prenotare subito il tuo tavolo.
Chiama lo 0255013602 oppure clicca il link http://bit.ly/315dXl7 per la prenotazione online.
Siamo aperti da lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 22.30, il sabato dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 22.30, in Via Cesare Battisti 6, Milano.