Dì addio alle solite cene: la Superfood Golden Experience di Plato è un’emozione da Cirque du Soleil!

SHARE

Hai mai assistito a uno spettacolo del Cirque du Soleil? Il circo canadese più famoso del mondo crea ogni volta un mondo magico, dove niente è ciò che sembra. È un’esperienza che risveglia il senso di meraviglia e lo stupore nelle persone. Come la nuovissima Superfood Golden Experience di Plato…

Perché accontentarti di una cena come tutte le altre, quando puoi scegliere di vivere un’esperienza che stimola tutti i sensi e ti stupisce dall’antipasto al dolce? Da Plato, la cena si trasforma in pura emozione.

Non ti resta che affidarti alle mani esperte degli chef di Plato, che hanno creato una cena degustazione “a mano libera” a base di superfood: la prima al mondo.

 

La magia di una cena che non ti aspetti…

Buio e silenzio in sala.

Poi, all’improvviso, tutto si anima come sotto una pioggia di colori, suoni e magiche apparizioni. Un fiore solitario si apre: in realtà è una contorsionista che muovendosi diventa una farfalla.

Ci sono trapezisti che volano leggeri come piume sopra il pubblico incredulo. Una figura misteriosa muove un enorme velo colorato, come se riuscisse a farlo solo con il potere della mente. Il palco, da semplice piattaforma, si trasforma in uno specchio d’acqua luminoso dove nuotano bellissime sirene.

E così, in un crescendo di magia, il Cirque du Soleil risveglia nelle persone il senso di meraviglia.

Assistere a uno spettacolo del Cirque du Soleil è come tuffarsi ad occhi chiusi in un mondo sconosciuto, che stravolge ciò che conosciamo. Ecco perché da oltre vent’anni registra il tutto esaurito: le persone vogliono meravigliarsi.

Gli chef di Plato hanno voluto ricreare la stessa atmosfera incantata attraverso una degustazione che non è una semplice cena, ma un’emozione UNICA che risveglia i tuoi sensi e ti stupisce, perché è del tutto inaspettata!

Dì addio a cene tutte uguali, con menu scontati e privi di sorprese. La gioia del cibo nasce anche dalla sorpresa, non credi?

Preparati a vivere la Superfood Golden Experience! Sarà come essere di fronte a un palco buio, che esplode in un tripudio di sapori non appena assaggi il primo boccone…

Stupire è la parola d’ordine della Superfood Golden Experience di Plato

Di fronte a cene noiose, difficili da digerire e con menu un po’ scontati, gli chef di Plato si sono chiesti: cosa possiamo fare per creare un menu che stupisca gli ospiti e li faccia sentire leggeri, emozionandoli con sapori straordinari?

Così è nata la Superfood Golden Experience.

Una cena degustazione che, come ogni spettacolo del Cirque du Soleil, risveglia il senso di meraviglia e ti avvolge in una sensazione di benessere. La Superfood Golden Experience è unica per tre motivi in particolare:

 

  • Il menu non esiste.

Dimentica l’ansia della scelta o la noia del “già visto”: potrai rilassarti nell’attesa di assaporare una cena che è una sorpresa dall’antipasto al dolce! Sarà come assistere a uno spettacolo del Cirque du Soleil: non puoi mai sapere cosa succederà sul palco e in quale mondo incredibile stai per entrare.

 

  • La degustazione è creata apposta per te.

Le tue esigenze alimentari non sono un ostacolo, ma un’opportunità per gli chef e i nutrizionisti di Plato di creare piatti studiati per te. Così potrai goderti una cena dove ogni piatto rispetta i tuoi gusti e ti fa sentire bene.

 

  • L’esperienza non è mai la stessa.

Gli chef utilizzano superfood di stagione e gli ingredienti più freschi del giorno. Questo significa che la Superfood Golden Experience cambia continuamente, e tu potrai vivere ogni volta un’emozione diversa!

 

In genere, la Superfood Golden Experience di Plato si compone di 5 portate, fra amuse bouche e piatti principali. Ma anche quest’unica regola può cambiare a seconda delle tue esigenze!

L’aspetto davvero unico di questa degustazione è che la meraviglia è nascosta dietro alla semplicità. La Superfood Golden Experience emoziona con piatti dove gli ingredienti sono puri e trattati con il massimo rispetto, utilizzando solo tecniche di cottura delicate.

In questo modo, puoi davvero assaporare l’essenza dei superfood, che liberano il loro sapore con la massima intensità e ti regalano tutti i nutrienti preziosi che contengono. Una promessa? Non guarderai più ingredienti semplici come il pomodoro allo stesso modo!

Se sei in cerca di un’emozione forte, non farti sfuggire l’occasione di una cena inaspettata e unica nel suo genere!

 

La Superfood Golden Experience è solo su prenotazione (massimo 4 persone per ogni tavolo) e il numero delle porzioni dipende dalla disponibilità degli ingredienti

NON ASPETTARE

PRENOTA SUBITO IL TUO TAVOLO!

Vuoi entrare anche tu nella community degli Chic Food Lovers di Plato?

Riceverai inviti esclusivi ai nostri eventi, i consigli dei nostri nutrizionisti e tante news golose!


Sì, ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati che non verranno mai ceduti a terzi